La vita non finisce con la diagnosi - Pia Comunità Ventricella
CONDIVIDERE: PERCHE’ E’ IMPORTANTE ?!
2019-01-16
CLOWNTERAPIA, UN SORRISO PER LA VITA
2019-03-08

La vita non finisce con la diagnosi

Oltre la Demenza, la Vita si Esprime.

Grazie a Sente-Mente ® anche l’Italia sarà presente

In tutto il mondo, il 23 marzo, un movimento chiamato World Rocks Against Dementia (WRAD), creato dagli Angeli Viola (persone che nel mondo si sono distinte per la loro sensibilità nel contesto della ricerca e delle azioni di cura per le persone e le famiglie di coloro che con-vivono con la demenza) creerà eventi per portare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla vita ancora possibile per le persone che con-vivono con la demenza.

Tra gli Ambasciatori italiani nominati c’è la Dott.ssa Letizia Espanoli,

(Founder del Sente-Mente ® Project) e alcuni Felicitatori.

Ad Altamura, in Puglia, il progetto Sente-Mente ® ha seguito con impegno la formazione presso la Struttura Socio-Sanitaria “Pia Comunità Cecilia Ventricella” che ha sostenuto con passione il desiderio di portare rinnovamento al Territorio per una nuova cultura socio-sanitaria, frontiera innovativa di opportunità di Vita.

Pertanto, proprio il 23 marzo dalle 17.30 alle 19.00, presso la Sede della Pia Comunità Ventricella, diretta dal Dott. Nicola Nucera, è stato organizzato un evento aperto a tutti coloro che vorranno sostenere questa unica edizione italiana.

L’Italia è inserita nel lunghissimo elenco di eventi grazie all’impegno incessante di Sente-Mente ®️, che oltre ad essere apprezzato da sempre più Comuni, Residenze per Anziani e Associazioni Alzheimer è sostenuto da numerose associazioni di persone malate degli Stati Uniti.

Un dono per tutta la comunità territoriale che sarà sintonizzata con tutti gli eventi che contemporaneamente verranno organizzati nel resto del mondo.

Tra gli ospiti d’onore, le parole di Harry Urban e di Norm Mac, uomini simbolo nel mondo per la consapevolezza verso la demenza, condotti da Letizia Espanoli in un ritmo “rockeggiante” che inneggia alla vita e fa danzare sulle note della possibilità!

E’ gradita l’iscrizione all’indirizzo e-mail: [email protected]

REGISTRATI GRATUITAMENTE ALL’EVENTO